La linea Graziella Braccialini rappresenta l’armoniosa fusione di due eccellenze artigianali toscane, dal gioiello alla moda. Interamente creata a Firenze, Made in Italy, realizzata con tecniche innovative e costantemente aggiornate, ogni dettaglio è curato con passione e precisione. Le pattine sono abilmente lavorate e decorate a mano, arricchite dalla creazione e applicazione di autentici gioielli realizzati dai maestri orafi di Graziella. Ogni prodotto ha un carattere unico e distintivo, pensato appositamente per donne che apprezzano l'unicità e l'eleganza.
Marzo 2017, Graziella annuncia l’acquisizione della storica azienda fiorentina Braccialini. L’unione di queste due aziende, entrambe con un’ampia esperienza internazionale e radicate nei valori delle tradizioni artigianali toscane, ha dato vita a una nuova impresa altamente apprezzata. Questo affascinante connubio di creatività e imprenditorialità ha dato vita ad un gioiello ideale per chi desidera fare proprio un prodotto stravagante, esclusivo e raffinato. Braccialini ora fa parte delle aziende controllate da Graziella Holding, contribuendo a potenziare la realtà imprenditoriale del territorio.
Graziella Braccialini si distingue da creatività e colore, conferendo un tocco di glamour contemporaneo a questa linea dai tratti unici e riconoscibili. Ideali per donne che amano osare e farsi notare, da utilizzare sia per eventi speciali ma anche quotidianamente per completare look unici e sempre alla moda.
Graziella Braccialini racconta l’eccellenza dell’artigianato toscano con uno stile audace, con il duplice obbiettivo di regalare emozioni e trasmettere un ideale di eleganza, raffinatezza, prestigio e lusso in piena sintonia con le collezioni esposte e rigorosamente Made in Italy.
Perchè in fondo