Carrello {{ '0' | currency }}
  • {{ item.name }} {{ item.price | currency }} Quantità: {{ item.quantity }} {{ item.size.label }}: {{ item.size.string }}
  • Nessun prodotto nel carrello...
Spedizioni {{ cartInfo.shipments | currency }}
Totale {{ cartInfo.total | currency }}
Procedi con l'ordine
Resi e Rimborsi

Potrà recedere dalle Condizioni e pertanto dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di addurre motivazioni e senza alcuna penalità, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti. Per esercitare il diritto di recesso di cui al precedente articolo 5.1, Cliente dovrà inviare a Bloomart una comunicazione in tal senso, entro i termini indicati, al seguente indirizzo email customercareonline@braccialini.it, ovvero utilizzare l’apposito modulo presente sul Sito.

In caso di recesso il Cliente dovrà reinviare i prodotti a Bloomart entro 14 (quattordici) giorni dal recesso medesimo, al seguente indirizzo:

PVS SERVICES ITALIA SRL c/o La Giovane ScpA, Strada Provinciale 72 – Ang. Strada per Mezzani, 43056 – Torrile (PR), Italy.

La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed eventualmente adoperata per il tempo strettamente necessario per stabilirne e verificarne natura, caratteristiche e taglia, secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia, nel rispetto delle condizioni di seguito riportate:

  • il diritto di recesso potrà applicarsi al prodotto acquistato nella sua interezza; non è infatti possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, complementi, ecc…);
  • perché il recesso sia possibile, il prodotto dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: etichette, cartellini, tags, sigilli, ecc…);
  • la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino indicato da Bloomart, è sotto la completa responsabilità del cliente;
  • in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Bloomart ne darà comunicazione al Cliente, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto ed ottenere il relativo rimborso; il prodotto sarà quindi messo a disposizione del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
  • Bloomart non risponderà in nessun modo per danneggiamento, furto, smarrimento occorsi durante o comunque in dipendenza della spedizione per la restituzione.

Bloomart nell'operare le verifiche e le valutazioni sul prodotto appena indicate sarà obiettiva ma opererà unilateralmente e a propria discrezione, un giudizio finale sulla conformità e sull’utilizzo del prodotto fattone dal Cliente ai fini della possibilità di accettare la richiesta di recesso del medesimo. Bloomart provvederà a rimborsare al Cliente l’intero importo degli articoli resi, entro 14 (quattordici) giorni dal recesso, tramite procedura di storno dell’importo addebitato, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo diverso accordo. In ogni caso il Cliente non sosterrà alcun costo quale conseguenza di detto rimborso. Bloomart potrà sospendere il rimborso sino al ricevimento del prodotto restituito ovvero sino al momento in cui il Cliente dimostri di aver correttamente rispedito il prodotto, se precedente.

In ogni caso, il Cliente decadrà dal diritto di recesso nei casi in cui Bloomart accerti che:

  • il prodotto restituito e/o i suoi accessori, e/o la sua confezione non sono integri;
  • il prodotto è mancante della sua confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
  • il prodotto è mancante di elementi integranti lo stesso e/o accessori (ad. Es. chiusure, lacci, fibbie, ecc.).

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Bloomart provvederà a restituire al mittente il prodotto acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione e, ove già rimborsato, il prezzo del prodotto.

  In che paese desideri spedire?

Attenzione, cambiare paese comporterà lo svuotamento del carrello.

Iscriviti alla nostra newsletter

Subito per te 10%  di sconto da utilizzare sul tuo primo acquisto.

Iscrivendomi, accetto i termini dell’Informativa a tutela della privacy e acconsento a ricevere le email di informazioni Braccialini relative alle ultime collezioni, agli eventi e alle campagne del marchio.

Black Friday Week

Up to 50%

Scopri la selezione di articoli in sconto on line e nelle boutique Braccialini

Free shipping su tutti gli articoli

Fino alle 00:00 del 26 novembre 2018